FM Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa MaxSpeed 83 Mer Dic 02, 2009 10:00 pm

» postazione di guida
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Jango 71 Mar Dic 01, 2009 7:14 pm

» Joypad con "rapidfire" per sparatutto
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR MoMo Gio Nov 26, 2009 7:39 pm

» buongiorno a tutti
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa RBR Cris Lun Nov 23, 2009 10:56 am

» proposte x agriturismo per incontro
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Offhandteo Gio Nov 19, 2009 10:59 pm

» serve traduzione
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Capo 80 Sab Nov 14, 2009 1:10 pm

» Simo, Coco, Teo :)
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Offhandteo Ven Nov 13, 2009 8:20 pm

» ecco a voi "la rozza"
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Offhandteo Mer Nov 11, 2009 11:21 pm

» polo FMR
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Simo R19 Ven Nov 06, 2009 10:40 pm

» Buongiorno a tutti!!
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Capo 80 Mer Nov 04, 2009 8:02 pm

» o.t.
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Capo 80 Lun Ott 19, 2009 1:24 pm

» Cena FMR e non :)
Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyDa FMR Thunder Lun Ott 19, 2009 12:13 pm


 

 Operation Flashpoint: Dragon Rising.

Andare in basso 
+2
FMR Jango 71
FMR COCOEMERO
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
FMR Thunder
FMR Driver
FMR Driver
FMR Thunder


Numero di messaggi : 131
Punti : 5999
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 49

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2009 6:56 pm

Qui dicono che sono arrivati i pacchi ma non hanno, guarda caso, ancora guardato dentro.................
Torna in alto Andare in basso
FMR Marco vt
Moderatore
Moderatore
FMR Marco vt


Numero di messaggi : 1173
Punti : 6505
Data d'iscrizione : 27.04.08
Età : 52
Località : viterbo

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2009 7:07 pm

grande thunder!!
qui è arrivato ma per ora non lo compro..........
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6542
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2009 8:08 pm

Grande Thunder....bel nome Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 68145 Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 68145 Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 68145

comunque...ho prenotato il gioco. Ho dato dentro COD5 e CRASH (pagato usato 24 e rivalutato 22 hehehe).
Mi conferma che dovrebbe arrivare domani...

non vedo l'ora di cooperare! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6542
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2009 10:36 pm

su spaziogames c'è la video-recensione!

posto il link...


http://www.spaziogames.it/index.aspx?c=x360

( andate in basso e clikkate su OperationFlashpoint )
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6542
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyVen Ott 09, 2009 8:00 pm

PRESOOOOOOO ! ! ! !
non vedo l'ora di provarlo e cooperare con qlk FMR .... Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 68145 Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 68145 Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 68145 Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 68145
Torna in alto Andare in basso
FMR Jango 71
Admin
Admin
FMR Jango 71


Numero di messaggi : 896
Punti : 6394
Data d'iscrizione : 24.04.08
Età : 52
Località : Limbiate (mi)

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptyVen Ott 09, 2009 8:57 pm

preso anche da jango e jungle ma ai me stasera devo uscire non posso provarlo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
FMR Jango 71
Admin
Admin
FMR Jango 71


Numero di messaggi : 896
Punti : 6394
Data d'iscrizione : 24.04.08
Età : 52
Località : Limbiate (mi)

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptySab Ott 10, 2009 9:11 am

per metterlo nel posto giusto apro io le danze :
non posso dare nessuna impressione se non quella a primo impatto ne ho giocato solo 30 minuti ma in quanto a simulazione mi sembra abbastanza reale prima però di elevarlo a speratutto per eccellenza devo prenderci la mano i comandi sono tanti ma sembra facile utilizzarli vedremo
Torna in alto Andare in basso
FMR Thunder
FMR Driver
FMR Driver
FMR Thunder


Numero di messaggi : 131
Punti : 5999
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 49

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptySab Ott 10, 2009 9:35 am

Io un paio di ore le ho fatte. Per ora mi limito a dire che: su normale i nemici sono un pò impacciati ma su esperto ci sono, si coprono, si nascondono, aggirano il loro obbiettivo, ecc ecc. "Su esperto la guerra è guerra". Per quanto riguarda la grafica ho notato un'orizzonte da paura, l'estensione del territorio è impressionante e tutto sommato la grafica è bella (non ai livelli di COD o BAD, questi però non sono paragonabili a OF ma è tanto per dare l'idea a chi non possiede il gioiellino) tenendo in considerazione che non ci sono caricamenti e il tutto avviene in tempo reale.
Per il momento dico bello bello bello ma ci vuole una settimana per dare dei giudizi obbiettivi su un gioco così complesso e vasto.
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6542
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptySab Ott 10, 2009 11:18 am

Esattamente ragazzi.....adesso non possiamo che dare le prime impressioni del gioco. Fatto è che sembra davvero fantastico.
Ieri sera facendo una missione cooperativa con Teo, Coco ed Andy è stato stupendo. Bisogna coordinarsi tutti per riuscire ad avere la meglio sul nemico, che in difficoltà "esperto", sentono la tua presenza, si riparano, ed ai primi colpi si sdraiano e strisciano verso qlk copertura.
Concordo con Fiore che la grafica non è delle migliori, ma l'orizzonte è vasto e ti da molto la sensazione di "vastità" della mappa. Qest'ultima deve essere moooolto vasta. Ieri nella piccola isola della prima missione per andare da un punto all'altro SENZA ELICOTTERO (grazie a Teo Very Happy Very Happy ) abbiamo fatto a piedi quasi 3Km, di notte, con i visori notturni perchè non si vedeva una mazza. L'unica luce era il bagliore della Luna che illuminava i prati.
Ed il cambiamento di tempo? Passare dal tramonto alla notte per poi intravedere l'alba è davvero una bella trovata.
Comandi: molteplici ma semplici da capire e attivare. Possibilità di cambiare il rateo di fuoco (finalmente). Possibilità di stendersi a terra.
Altra chicca che ho trovato interessante è stato il binocolo: con quello puoi benissimo scrutare la situazione da lontano e adattarti di conseguenza. Vedere noi quattro inginocchiati su una collinetta che scrutavamo col binocolo l'area sottostante mi ha dato i brividi. Ma dove si è visto mai? Manco GRAW era così.

Non posso che esprimere delle impressioni POSITIVISSIME in queste prime ore di gioco.
Continueremo a vedere le altre. Modalità campagna, reparto multiplayer, giocarlo a difficoltà "estremo" (mamma mia Very Happy ).

Bello bello bello per chi ama le simulazioni.
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6542
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 EmptySab Ott 10, 2009 11:18 am

dai che alla fine mezz'oretta te la sei fatta! Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 502843 Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 502843 Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 502843
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Flashpoint: Dragon Rising.   Operation Flashpoint: Dragon Rising. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Operation Flashpoint: Dragon Rising.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FM Racer :: Racer Riunitevi! :: Bar O.T.-
Vai verso: