FM Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa MaxSpeed 83 Mer Dic 02, 2009 10:00 pm

» postazione di guida
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Jango 71 Mar Dic 01, 2009 7:14 pm

» Joypad con "rapidfire" per sparatutto
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR MoMo Gio Nov 26, 2009 7:39 pm

» buongiorno a tutti
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa RBR Cris Lun Nov 23, 2009 10:56 am

» proposte x agriturismo per incontro
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Offhandteo Gio Nov 19, 2009 10:59 pm

» serve traduzione
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Capo 80 Sab Nov 14, 2009 1:10 pm

» Simo, Coco, Teo :)
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Offhandteo Ven Nov 13, 2009 8:20 pm

» ecco a voi "la rozza"
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Offhandteo Mer Nov 11, 2009 11:21 pm

» polo FMR
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Simo R19 Ven Nov 06, 2009 10:40 pm

» Buongiorno a tutti!!
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Capo 80 Mer Nov 04, 2009 8:02 pm

» o.t.
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Capo 80 Lun Ott 19, 2009 1:24 pm

» Cena FMR e non :)
proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyDa FMR Thunder Lun Ott 19, 2009 12:13 pm


 

 proposte x agriturismo per incontro

Andare in basso 
+6
FMR MoMo
FMR virtualbep
FMR Capo 80
FMR Jango 71
FMR Simo R19
FMR Marco vt
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
FMR Marco vt
Moderatore
Moderatore
FMR Marco vt


Numero di messaggi : 1173
Punti : 6503
Data d'iscrizione : 27.04.08
Età : 52
Località : viterbo

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 6:44 pm

Gentile Marco,
le confermo la disponibilità di 4 camere doppie, non matrimoniali per la notte del 7 novembre al costo di 90,00 € a camera con trattamento b&b.
Per quel che riguarda la cena possiamo concordare un menù insieme e al proposito le allego alcune proposte tra le quali si può fare la scelta.
Per il pranzo della domenica non ci sono problemi e ognuno può scegliere liberamente cosa mangiare in quanto abbiamo il menù à la càrte.
A garanzia della cena e dei pernottamenti, le chiedo cortesemente di compilare in ogni sua parte l'altro allegato (no Show) e rispedirlo via fax.
La ringrazio per la preferenza e rimango in attesa del materiale richiesto
Buona serata
Federica
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6540
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 8:37 pm

bene bene bene.....
l'agriturismo non lo conosco...ma la location è + vicina rispetto all'altro. Si trova a San lazzaro di Sàvena alle porte di Bologna (tangenz. uscita 13)

Sul loro sito non c'è un granchè perchè è in lavorazione.

L'impressione però è ottima.

Meglio anche per voi il fatto delle camere doppie con bagno.

Allora ci si vede il 7 Novembre !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FMR ENDBAT
FMR Driver
FMR Driver
FMR ENDBAT


Numero di messaggi : 85
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 42
Località : Roteglia (RE)

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 8:44 pm

Ma è vicino all' uscita dell' autostrada..? Capo poi mi darai il tuo numero che io arrivo da modena...
Torna in alto Andare in basso
EMAUZ

EMAUZ


Numero di messaggi : 195
Punti : 5889
Data d'iscrizione : 28.04.08

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 8:58 pm

Ciao Raga! io non ci sono ! scusate se vi avviso solo ora! spero di scriverlo nel posto giusto, bevete anche per me! proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 40936
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6540
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 9:04 pm

FMR ENDBAT ha scritto:
Ma è vicino all' uscita dell' autostrada..? Capo poi mi darai il tuo numero che io arrivo da modena...

non preoccuparti Endbat...appena ci becchiamo te lo do e ti do anche info in merito...

a dopo!
Torna in alto Andare in basso
FMR Marco vt
Moderatore
Moderatore
FMR Marco vt


Numero di messaggi : 1173
Punti : 6503
Data d'iscrizione : 27.04.08
Età : 52
Località : viterbo

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 11:33 pm

allora, facciamo il punto della situazione:

PERNOTTO

marco - momo
jango - jungle
fiore - simo
andy - virtual

CENA

marco - momo - jango - jungle - fiore - simo - andy - virtual - coco - teo - sam - marvelus - endbat - capo

ok, se mi sono dimenticato qualcuno oppure se c'è qualche utente che non viene nella lista, fatemi sapere in fretta.
c'è anche la possibilita di aggiungere una stanza all'ultimo momento
Torna in alto Andare in basso
FMR Jungle 74
FMR Driver
FMR Driver
FMR Jungle 74


Numero di messaggi : 489
Punti : 6071
Data d'iscrizione : 06.05.08
Età : 50
Località : limbiate (mi)

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Ott 30, 2009 9:25 am

Ieri sera io e marco abbiamo avuto un' idea spettacolo! Per tutti i racer presenti domenica mattina, gita al kartodromo e sessioni di gare Live. Che ne pensate? Ciao e confermo la mia presenza!
Torna in alto Andare in basso
FMR MoMo
FMR Driver
FMR Driver
FMR MoMo


Numero di messaggi : 91
Punti : 5923
Data d'iscrizione : 20.05.08
Età : 52
Località : Magione (PG)

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Ott 30, 2009 11:24 am

Fiiigo! Ci sono anch'io!!!
cheers cheers cheers

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 270793 Marco, rimedia due caschi bluetooth, così facciamo squadra per buttare fuori gli altri! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bastardidentro.it/
FMR Marco vt
Moderatore
Moderatore
FMR Marco vt


Numero di messaggi : 1173
Punti : 6503
Data d'iscrizione : 27.04.08
Età : 52
Località : viterbo

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Ott 30, 2009 1:58 pm

ok ho confermato la prenotazione a mezzo fax

ci vediamo sabato prossimo!!
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6540
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Ott 30, 2009 11:14 pm

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FMR Simo R19
Admin
Admin
FMR Simo R19


Numero di messaggi : 612
Punti : 6189
Data d'iscrizione : 05.05.08
Età : 39
Località : Novara

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyLun Nov 02, 2009 8:39 pm

FMR Jungle 74 ha scritto:
Ieri sera io e marco abbiamo avuto un' idea spettacolo! Per tutti i racer presenti domenica mattina, gita al kartodromo e sessioni di gare Live. Che ne pensate? Ciao e confermo la mia presenza!

bell'idea, il costo qual'è?
Torna in alto Andare in basso
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6540
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyMer Nov 04, 2009 9:35 pm

FMR ENDBAT ha scritto:
Ma è vicino all' uscita dell' autostrada..? Capo poi mi darai il tuo numero che io arrivo da modena...

Venendo da Modena, arrivi all'uscita BOLOGNA-CASALECCHIO e prendi la tangenziale. Ultima uscita nr.13 SAN LAZZARO di SAVENA.

Comunque eventualmente visto che sia x chi vien da MILANO che da ROMA l'uscita autostradale è la stessa, per chi non ha il navigatore, possiamo incontrarci da qlk parte ed andare insieme.

Organizziamoci che mancano 2 giorni !!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FMR ENDBAT
FMR Driver
FMR Driver
FMR ENDBAT


Numero di messaggi : 85
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 42
Località : Roteglia (RE)

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyMer Nov 04, 2009 10:15 pm

Raga ho due linee di febbre.. Spero mi passi..! Ho il bimbo con la febbre a 38.2 e spero di non prenderla cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FMR Simo R19
Admin
Admin
FMR Simo R19


Numero di messaggi : 612
Punti : 6189
Data d'iscrizione : 05.05.08
Età : 39
Località : Novara

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyMer Nov 04, 2009 10:46 pm

io verrrei pure con una mega influenza Smile
Torna in alto Andare in basso
FMR Marco vt
Moderatore
Moderatore
FMR Marco vt


Numero di messaggi : 1173
Punti : 6503
Data d'iscrizione : 27.04.08
Età : 52
Località : viterbo

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 12:33 pm

Jangone, tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
FMR Offhandteo

FMR Offhandteo


Numero di messaggi : 310
Punti : 5881
Data d'iscrizione : 05.02.09
Età : 35
Località : pavia

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 12:41 pm

gente con grande dispiacere non posso venire...e pensare che settimana prox avevo il ponte ed er oa casa...coco non viene francesco (iron non penso) salire da solo ha dei costi troppo elevati..solo di gasolio e autostrada spenderei 70 se non di +... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://profile.mygamercard.net/OffhandTeo
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6540
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 9:18 pm

Mannaggia mannaggia ragazzi è un vero peccato....magari la prossima volta organizzeremo + a Nord, visto che Marco, Andy, Momo e Grey non hanno problemi di sorta!

Allora in totale siamo ???? non mi ricordo +.....

nr. a cena = nr. a pranzo ? dico bene?
Torna in alto Andare in basso
FMR Simo R19
Admin
Admin
FMR Simo R19


Numero di messaggi : 612
Punti : 6189
Data d'iscrizione : 05.05.08
Età : 39
Località : Novara

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 9:20 pm

penso di si capo...queeli che siamo a cena siamo a pranzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
FMR ENDBAT
FMR Driver
FMR Driver
FMR ENDBAT


Numero di messaggi : 85
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 42
Località : Roteglia (RE)

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 9:26 pm

Raga Il pranzo a che ora lo fate..? stasera ho un tranquillo 37.2 preferirei il pranzo..
Torna in alto Andare in basso
FMR Simo R19
Admin
Admin
FMR Simo R19


Numero di messaggi : 612
Punti : 6189
Data d'iscrizione : 05.05.08
Età : 39
Località : Novara

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 1:52 am

guarda credo x l'una l'una e mezza....poi ti mando x mp il mio num di cell cosi ti dico meglio
Torna in alto Andare in basso
FMR Jungle 74
FMR Driver
FMR Driver
FMR Jungle 74


Numero di messaggi : 489
Punti : 6071
Data d'iscrizione : 06.05.08
Età : 50
Località : limbiate (mi)

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 9:24 am

Domenica cè il motomondiale spero ci sia una tv disponibile!
Torna in alto Andare in basso
FMR Simo R19
Admin
Admin
FMR Simo R19


Numero di messaggi : 612
Punti : 6189
Data d'iscrizione : 05.05.08
Età : 39
Località : Novara

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 9:48 am

ma che te frega..tanto il mondiale è gia stato vinto....cmq se c'è meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
FMR MoMo
FMR Driver
FMR Driver
FMR MoMo


Numero di messaggi : 91
Punti : 5923
Data d'iscrizione : 20.05.08
Età : 52
Località : Magione (PG)

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 11:34 am

Se il mio autista non sarà in ritardo, come al solito, ci sarò sia a cena di sabato che a pranzo di domenica.
farao farao farao

Ragazzi, occhio all'influenza, riguardatevi! proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 90424
Mio cugino c'ha fatto una finaccia, l'hanno messo sotto mentre attraversava la strada per andare in farmacia! proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 203419

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 154827 proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 154827 proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 154827 proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 154827
Torna in alto Andare in basso
http://www.bastardidentro.it/
FMR Capo 80
Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
FMR Capo 80


Numero di messaggi : 992
Punti : 6540
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 43
Località : BOLOGNA

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 7:18 pm

Ragazzi date 1 okkiata al link per la pista kart.... sono circa 44 KM da Bologna.
Orari: Domenica 09.00-12.30 / 14.30-18.30

http://www.pistarioveggio.com/index.php
Torna in alto Andare in basso
FMR Marco vt
Moderatore
Moderatore
FMR Marco vt


Numero di messaggi : 1173
Punti : 6503
Data d'iscrizione : 27.04.08
Età : 52
Località : viterbo

proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 7:41 pm

FMR Capo 80 ha scritto:
Ragazzi date 1 okkiata al link per la pista kart.... sono circa 44 KM da Bologna.
Orari: Domenica 09.00-12.30 / 14.30-18.30

minchia!! king cobra ya fa na BEEEEEPP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposte x agriturismo per incontro   proposte x agriturismo per incontro - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proposte x agriturismo per incontro
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FM Racer :: Racer Riunitevi! :: Bar O.T.-
Vai verso: